Abbiamo creato il programma «Stay for the Planet», un sistema di governance ambientale delle strutture affiliate, di monitoraggio delle performance di sostenibilità per i gestori e uno strumento concreto per gli ospiti delle strutture ricettive, che hanno a disposizione una mappa del territorio per scegliere soggiorni a minor impatto ambientale e conoscere l’impegno della catena. Nel biennio 2018-2019 nasce Stay PlasticLess, un’azione di formazione agli albergatori e un supporto per l’acquisto di forniture alternative, un rating per tutte le strutture e strumenti di comunicazione dedicati fino alla campagna estiva a supporto di un progetto ambientale.
Abbiamo creato il programma «Stay for the Planet», un sistema di governance ambientale delle strutture affiliate, di monitoraggio delle performance di sostenibilità per i gestori e uno strumento concreto per gli ospiti delle strutture ricettive, che hanno a disposizione una mappa del territorio per scegliere soggiorni a minor impatto ambientale e conoscere l’impegno della catena. Nel biennio 2018-2019 nasce Stay PlasticLess, un’azione di formazione agli albergatori e un supporto per l’acquisto di forniture alternative, un rating per tutte le strutture e strumenti di comunicazione dedicati fino alla campagna estiva a supporto di un progetto ambientale.
Best Western Italia ha conseguito un ottimo posizionamento come brand impegnato sul tema della sostenibilità con progetti concreti e strutturati, rispondendo alla domanda di clienti e aggiungendo valore per tour operator e consortia.
Durante l’estate 2019, sono stati installati quattro Seabin in altrettanti porti italiani, coinvolgendo albergatori e ospiti nel progetto LifeGate PlasticLess.
Best Western Italia ha conseguito un ottimo posizionamento come brand impegnato sul tema della sostenibilità con progetti concreti e strutturati, rispondendo alla domanda dei clienti e aggiungendo valore per tour operator e consortia.
Durante l’estate 2019, inoltre, sono stati installati quattro Seabin in altrettanti porti italiani, coinvolgendo albergatori e ospiti nel progetto LifeGate PlasticLess.
Il nostro impatto raccontato dai nostri clienti
Come rendere il report di sostenibilità un vero e proprio hub di comunicazione?
Come far coincidere leadership di mercato e brand identity sostenibile, coinvolgendo la rete in affiliazione?
Come far diventare il packaging un veicolo di comunicazione sostenibile?
Come migliorare il proprio rating di sostenibilità rispondendo alle aspettative degli investitori?
Gli altri siti del Gruppo.
LifeGate | Impact
Marcom per le aziende