Abbiamo creato il programma «Stay for the Planet», un sistema di governance ambientale delle strutture affiliate, di monitoraggio delle performance di sostenibilità per i gestori e uno strumento concreto per gli ospiti delle strutture ricettive, che hanno a disposizione una mappa del territorio per scegliere soggiorni a minor impatto ambientale e conoscere l’impegno della catena. Nel biennio 2018-2019 nasce Stay PlasticLess, un’azione di formazione agli albergatori e un supporto per l’acquisto di forniture alternative, un rating per tutte le strutture e strumenti di comunicazione dedicati fino alla campagna estiva a supporto di un progetto ambientale.
Abbiamo creato il programma «Stay for the Planet», un sistema di governance ambientale delle strutture affiliate, di monitoraggio delle performance di sostenibilità per i gestori e uno strumento concreto per gli ospiti delle strutture ricettive, che hanno a disposizione una mappa del territorio per scegliere soggiorni a minor impatto ambientale e conoscere l’impegno della catena. Nel biennio 2018-2019 nasce Stay PlasticLess, un’azione di formazione agli albergatori e un supporto per l’acquisto di forniture alternative, un rating per tutte le strutture e strumenti di comunicazione dedicati fino alla campagna estiva a supporto di un progetto ambientale.
Best Western Italia ha conseguito un ottimo posizionamento come brand impegnato sul tema della sostenibilità con progetti concreti e strutturati, rispondendo alla domanda di clienti e aggiungendo valore per tour operator e consortia.
Durante l’estate 2019, sono stati installati quattro Seabin in altrettanti porti italiani, coinvolgendo albergatori e ospiti nel progetto LifeGate PlasticLess.
Best Western Italia ha conseguito un ottimo posizionamento come brand impegnato sul tema della sostenibilità con progetti concreti e strutturati, rispondendo alla domanda dei clienti e aggiungendo valore per tour operator e consortia.
Durante l’estate 2019, inoltre, sono stati installati quattro Seabin in altrettanti porti italiani, coinvolgendo albergatori e ospiti nel progetto LifeGate PlasticLess.
Il nostro impatto raccontato dai nostri clienti
Come rendere il report di sostenibilità un vero e proprio hub di comunicazione?
Come far coincidere leadership di mercato e brand identity sostenibile, coinvolgendo la rete in affiliazione?
Come far diventare il packaging un veicolo di comunicazione sostenibile?
Come migliorare il proprio rating di sostenibilità rispondendo alle aspettative degli investitori?