Comnunicare progetti ambientali per coinvolgere stakeholder e nuovi target.

L'attività

Organizzazione e gestione delle due giornate con 200 bambini e ragazzi coinvolti in diverse attività per oltre 8 ore di attività totali​. Coinvolgimento di ospiti speciali: Mia Canestrini con favole, racconti e falsi miti sul lupo per i più piccoli; Adrian Fartade con una performance su cosa ci aspetta nel futuro (pianeta Terra, viaggi nello spazio e Robots) per i più grandi.​ Laboratori di pittura e modellistica in parallelo ad attività ludiche di giochi in esterno.

Case studies

Kids Days in azienda

Coinvolgere i figli dei dipendenti con attività formative




Corso formativo tailor made

Accrescere la conoscenza sui temi di sostenibilità attraverso corsi formativi dedicati



Contest per giornalisti del futuro

Un progetto di comunicazione crossmediale per accrescere l’awareness del brand

Edutainment in scuole secondarie

Valorizzare il posizionamento sostenibile con eventi per gli stakeholder e una comunicazione distintiva