Trasmettere alla community i propri valori e l'impegno per la sostenibilità

Il ruolo di LifeGate

  1. Consulenza strategica: mappatura delle esigenze; definizione delle specifiche di progetto e identificazione del ruolo di ogni attore; validazione degli aspetti di sostenibilità.
  2. Implementazione: fattibilità; definizione degli accordi. Supervisione e coordinamento; manutenzione per gli anni successivi.
  3. Comunicazione: copertura della fase di making off; definizione del piano di comunicazione e media; supervisione e content production per valorizzare l’attività; campagna sul media network LifeGate; ufficio stampa e digital PR.
  4. Reporting: identificazione dei KPI di rendicontazione sociale e relativo monitoring. 

Case studies

Il nostro impatto raccontato dai nostri clienti

Strategia di sostenibilità

Definizione delle strategie di sostenibilità più rilevanti e distintive nel settore.

L'impegno ambientale

Strutturare l'approccio strategico globale alla sostenibilità.

Strategia di comunicazione

Definizione di una strategia di comunicazione di sostenibilità alle categorie di stakeholder più rilevanti.  

Progetto ambientale

Partner per il posizionamento sostenibile del brand e per la comunicazione dei prodotti elettrificati presso il target dei consumatori consapevoli.