Come rafforzare il posizionamento sostenibile di Brand

Il ruolo di LifeGate

  1. 2017: ALTECO: Sviluppo del progetto speciale LifeGate Cafè​; creazione contenuti editoriali e social​; sviluppo di un piano editoriale dedicato all’horeca; sponsorship di eventi ​rilevanti per il settore.
  2. 2018-2019: TIERRA. Progetto social e ambientale per eventi e fiere; Lavazza Tierra One Like, One Coffee, un’iniziativa ambientale che tutela 1 mq di Foresta Amazzonica per ogni azione svolta dal consumatore/visitatore nei diversi eventi Lavazza Tierra (fiere e centri commerciali).
  3. 2020: creazione contenuti editoriali, video e social dedicati ai Coffee Defender; 
  4. 2021: creazione Content hub come repository dei contenuti editoriali, integrati con video interviste, e video ricette;
  5. 2022: il progetto prosegue, con l’integrazione di nuovi format (videotalk, videoricette)​. 

Case studies

Il nostro impatto raccontato dai nostri clienti

Brand communication

Come rafforzare il posizionamento sostenibile di brand, coinvolgendo clienti e partner di business?

Progetto formativo

Come riposizionarsi sui temi dell’economia circolare?

Comunicazione strategica

Qual è l’approccio per diventare leader di sostenibilità nella propria industry di riferimento? Come diventare driver di trasformazione per tutto il settore?

Comunicazione di sostenibilità

Qual è la migliore struttura del sito corporate per valorizzare i contenuti di sostenibilità e l’integrazione della strategia sostenibile nel business?