In vista della pubblicazione del primo report di sostenibilità e con l’apertura del canale LinkedIn aziendale, Sebach – leader nella produzione e noleggio di bagni chimici – ha contattato LifeGate per lavorare sul posizionamento di brand nell’ambito della sostenibilità e aumentare l’awareness delle diverse iniziative ESG presso i suoi target di riferimento. L’approccio si è reso nel tempo più strutturato, tanto da necessitare di una comunicazione con tone of voice, format e canali dedicati.
In vista della pubblicazione del primo report di sostenibilità e con l’apertura del canale LinkedIn aziendale, Sebach – leader nella produzione di bagni chimici – ha contattato LifeGate per lavorare sul posizionamento di brand nell’ambito della sostenibilità e aumentare l’awareness delle diverse iniziative ESG presso i suoi target di riferimento. L’approccio si è reso nel tempo più strutturato e necessitava di una comunicazione con tone of voice, format e canali dedicati.
Il sito è stato riorganizzato nei contenuti di sostenibilità, con l’inserimento della sezione governance e la redistribuzione più razionale dei contenuti. Nel 2022-23 l’attività di LifeGate continuerà, per veicolare i risultati salienti del primo report con un piano di comunicazione articolato, composto da canali digitali e fisici.
Il sito è stato riorganizzato nei contenuti di sostenibilità, con l’inserimento della sezione governance e una redistribuzione più razionale dei contenuti.
Nel 2022-23 l’attività di LifeGate continua, per veicolare i risultati salienti del primo report con un piano di comunicazione articolato, composto da canali digitali e fisici.
Il nostro impatto raccontato dai nostri clienti
Come rafforzare il posizionamento sostenibile del brand?
Come coinvolgere il consumatore consapevole, coinvolgendo anche istituzioni e imprese di riferimento?
Come rafforzare la propria leadership di mercato attraverso un solido posizionamento sul tema della sostenibilità ambientale e sociale? Come passare a una comunicazione di sostenibilità più strutturata e matura?
Come ampliare la reach dei contenuti presentati a un evento?