Vuoi impattare positivamente sul business di domani? Abbiamo gli strumenti giusti per farlo.

Soluzioni significative, CHE FANNO LA DIFFERENZA

Sustainable Brand Ambition & Comunicazione

Crediamo che i brand di successo abbiano deciso di prendere posizione e di considerare la sostenibilità un vantaggio competitivo e un asset duraturo per creare idee capaci di instaurare un rapporto speciale con il target. 

Le aziende che non si impegnano a creare un impatto positivo per le persone e il pianeta non saranno più rilevanti nel futuro.

– ​​Paul Polman, ex CEO di Unilever

Il Transformation Journey della sostenibilità

Siamo partner di marketing e comunicazione per le marche che vogliono trasformare, innovare e far crescere il proprio business. Ci occupiamo del design, dell’esperienza e della comunicazione della marca per modellare ogni aspetto della relazione di un brand con i propri clienti integrando gli aspetti di sostenibilità. 

Sustainable Strategy

Implementazione di linee guida e piano strategico, per orientare scelte e azioni di breve, medio e lungo termine.

01

La narrativa

Il concept di comunicazione che guiderà le attività che l'azienda realizzerà in futuro.

02

Progetti e attività

Strategia di prodotto, canale e dei contenuti per trasmettere la narrazione sostenibile e presidiare in modo ottimale tutti i punti di contatto.

03

Amplificazione

Attività per amplificare la narrazione sostenibile dell'azienda attraverso tuttii canali, compresa la comunità LifeGate.

04

Case studies

Il nostro impatto raccontato dai nostri clienti

Brand communication

Come rafforzare il posizionamento sostenibile di brand, coinvolgendo clienti e partner di business?

Progetto formativo

Come riposizionarsi sui temi dell’economia circolare?

Comunicazione strategica

Qual è l’approccio per diventare leader di sostenibilità nella propria industry di riferimento? Come diventare driver di trasformazione per tutto il settore?

Comunicazione di sostenibilità

Qual è la migliore struttura del sito corporate per valorizzare i contenuti di sostenibilità e l’integrazione della strategia sostenibile nel business?