Perfetti Van Melle ci ha chiesto di identificare per il brand Golia il progetto ambientale LifeGate più idoneo per una campagna di comunicazione e attivazione marketing nei punti vendita della distribuzione moderna e del canale horeca.
Perfetti Van Melle ci ha chiesto di identificare per il brand Golia il progetto ambientale LifeGate più idoneo per una campagna di comunicazione e attivazione marketing nei punti vendita della distribuzione moderna e del canale horeca.
Nel 2021, Golia supporta LifeGate TREES con progetto di tutela foresta amazzonica (Foreste in Piedi) e sponsorizza la piantumazione di un'area presso il Parco dell'Aniene a Roma. Nel 2022, continua la collaborazione con il supporto a un progetto di tutela area presso il Parco Nazionale dell'Abruzzo.
Nel 2021, Golia supporta LifeGate Trees con progetto di tutela foresta amazzonica (Foreste in Piedi) e sponsorizza la piantumazione di un'area presso il Parco dell'Aniene a Roma. Nel 2022, continua la collaborazione con il supporto alla creazione di un progetto ad hoc di tutela area presso il Parco Nazionale dell'Abruzzo, per la salvaguardia dell’habitat dell’Orso Marsicano con un'apposita integrazione del soggetto nella campagna di comunicazione trade e online di Golia.
Il nostro impatto raccontato dai nostri clienti
Come rendere tangibile il proprio impegno ambientale e far diventare il packaging un veicolo di comunicazione sostenibile?
Come rendere concreto il proprio impegno e caratterizzare operazioni di marketing?
Come fare squadra per dare più impatto e risonanza ai propri progetti ambientali?
Come sviluppare progetti ambientali coerenti con il brand positioning?